TREC ATTACCATO ANTE - CAVALLI E CARROZZE CHE PASSIONE!!!

aggiornato 28/02/2017
TRANSLATE THE WEBSITE
Vai ai contenuti

Menu principale:

TREC ATTACCATO ANTE

18 aprile presso il centro ippico Visola a Graffignana PRIMA tappa della TREC ANTE

Il giorno 18 aprile presso il centro ippico Visola a Graffignana si è svolta una tappa della TREC ANTE, la giornata al mattina un pò incerta per nubi e leggera pioggerella si è presto tramutata in una giornata di sole per la prova del pomeriggio.
L'accoglienza alla Visola è stata splendida, il propietario Enrico e sua moglie Cristina sempre disponibili per dare a tutti una calda accoglienza, cavalli compresi.La mia prima avventura in questa disciplina è stata accompagnata dall'amica Ivana de Giorgi, che mi ha accompagnato nelle due prove.



Ivana nella prova del mattino di orientamento si è rilevata una valida compagna nella lettura della carta ed anche nel ricopiarla in soli 20 minuti prima della partenza, come navigatore Ivana è stata bravissima. Alla mattina abbiamo trottato nelle colline di Graffignana e San Colombano ammirando dei paesaggi molto suggestivi quali il castello di san Colombano. Il panorama molto bello ed i compagni di avventura molto simpatici.
Al ritorno dopo aver governato i cavalli abbiamo fatto una pausa e mangiato presso il ristorante della Visola, chiaccherato e scherzato con gli altri partecipanti e grande sorpresa eravano l'unico attacco tutto al femminile, compreso quadrupede !!!
Nel pomeriggio abbiamo affrontato la seconda prova ed è stato veramente entusiasmante, tutti i partecipanti hanno fatto ottime prove e l'organizzazione è stata veramente ottima.


Insomma una giornata positiva ed una bellissima nuova esperienza che io e Ivana continueremo a portare avanti, un grandissimo "grazie" alla cavalla Miss Sabri che ci ha accompagnato in questa avventura ed è stata bravissima anche nell'affrontare le difficoltà del percorso quali 2 salite molto lunghe e difficili.

Ringrazio mio marito Antonio per averci prestato la sua adorata cavalla. Ringrazio Paco Gatti per i buoni consigli alla partenza e per averci accompagnato nella ricognizione del percorso del pomeriggio. Ringrazio tutti e vi dò appuntamento alla prosima prova della TREC ANTE

Paola Belletti


Torna ai contenuti | Torna al menu