riunione FISE febbraio - CAVALLI E CARROZZE CHE PASSIONE!!!

aggiornato 28/02/2017
TRANSLATE THE WEBSITE
Vai ai contenuti

Menu principale:

riunione FISE febbraio

RIUNIONE FISE DIPARTIMENTO ATTACCHI MILANO 14 FEBBRAIO 2015


Francesco Saverio Ajosa, nuovo responsabile del dipartimento attacchi FISE inizia il suo progetto di lavoro per il rilancio del settore agonistico delle redinilunghe presentando il programma 2015 nella riunione svoltasi presso palazzo CONI a Milano. Tantissimi i driver e i groom (atleti), molti tecnici, giudici, operatori delle segreterie, comitati organizzatori ed alcuni comitati regionali con i loro rappresentanti per il settore, che hanno potuto cosi conoscere l’attuale situazione del settore. Ajosa sottolinea l’importanza nei suoi programmi della “trasparenza e della collaborazione” di tutti necessaria per far crescere il settore. Trasparenza perché i budget approvati sono stati per la prima volta resi pubblici e collaborazione di tutti in un impegno costante. Impegno dei tecnici a far crescere le tantissime patenti A-ATT e trasformarle in brevetti, impegno dei comitati regionali a sostenere programmi locali di promozione e diffusione della disciplina.  Impegno di tutti per allargare la base e sostenere chi pratica lo sport ai massimi livelli. Stage, seminari formativi per guidatori, giudici, chef d’equipe e tutto quello che serve per ottenere poi i migliori risultati in campo internazionale. Giovani talenti e junior potranno anche loro continuare la loro formazione e alla fine il nuovo metodo di avvicinamento primi passi attirerà nuovi appassionati da far crescere.
Capo del Dipartimento Francesco Ajosa, membri Corrado Cotti ed Elvezia Dorigo Ferrari
Collaboratori tecnici: Mariangela Beverina (Attacchi Paralimpici) e Roland Morat.
Chef d’equipe mondiali pariglie: F. Aletti Montano -  Chef d’equipe mondiale Pony: Roland Morat
Veterinario ufficiale FISE: dot vet Botticini – Talent scout C. Cividini
Oltre al concorso nazionale di completo si svolgerà in contemporanea 10-11 aprile 2015 C.I. Lo sperone Tina (TO) un CAI 2 ** qualificante.


Il Team Morbis e i partecipanti alle due giornate di stage attacchi del 7 e 8 febbraio ringraziano Roland Morat per i preziosi insegnamenti e consigli dispensateci su come eseguire un buon dressage e come lavorare correttamente un cavallo alla longe in collaborazione col tecnico Emilio Gamba


ATTACCHI: Selezione per Mondiale Pony 2015 di  FISE
... vista la volontà di definire al meglio la lista dei guidatori interessati a partecipare alla selezione per i Campionati del Mondo Pony (2/6 settembre, Breda - Olanda), è stata creata una apposita scheda contenente una “Dichiarazione d’Intenti”.

http://www.fise.it/discipline-fed/discipline-non-olimpiche/attacchi.html


attenzione importante riunione FISE ATTACCHI

ATTACCHI: Riunione a Milano a metà febbraio  di  FISE

leggi dopo Il Dipartimento Attacchi comunica che nella sezione Attacchi ((Documenti/Circolari) del sito FISE è pubblicata la lettera di convocazione della
riunione del 14 febbraio p.v. a Milano per i Delegati/Referenti Attacchi Regionali, Tecnici Attacchi ed Atleti.

Questo è il link alla lettera di convocazione.

http://www.fise.it/images/Attacchi/Circolari/Convocazione_Riunione_del_14_febbraio_2015.pdf

Torna ai contenuti | Torna al menu