combinata Momo 2011 - CAVALLI E CARROZZE CHE PASSIONE!!!

Vai ai contenuti

Menu principale:

combinata Momo 2011

concorsi attacchi 2011

COMBINATA MOMO 2011


TUTTI I RISULTATI GRAZIE A FRANCESCA MATTEJA

CLICCA QUI PER I RISULTATI COMPLETI
aggiornati ore 13 del 28 marzo


Con la prima combinata in Piemonte del nuovo anno ha preso ufficialmente il  via  la stagione agonistica 2011 per la disciplina degli attacchi.
Molte le pariglie 2° grado in una probabile preparazione e selezione per i mondiali di quest'anno in francia a fine agosto, ma anche singoli brevetti e brevetti qualificati si sono dati battaglia ieri presso la cascina Rossi ospiti della famiglia Beverina. Un ottima organizzazione ha fatto si che tutto si svolgesse nel migliore dei modi.
Vince il solito Dibak nelle pariglie 2° grado con due splendidi lipinzani dell'allevamento italiano di Roma davanti all' intramontabile Angelo Bianchi che si aggiudica la prova di  dressage con 51,63 punti, ma poi alcune sbavature nei coni lo costringono al 2° posto. Bene anche per Rocco Cordera che con 55,25 si piazza al secondo posto nel dressage ma purtroppo che qualche errore nei coni lo rilegano nella parte bassa della classifica. Un bravo Simone Boerio vince categoria dei  brevetti qualificati davanti a Formica e Paste'.
Risultato piu' che positivo anche per la famiglia Beverina, a cui va' il nostro sentito ringraziamento per l'accoglienza e l'organizzazione impeccabile di sempre.

Moreno benvenuti


FOTOGRAFIE DI MORENO BENVENUTI DRESSAGE
FOTOGRAFIE DI MORENO BENVENUTI CONI
FOTOGRAFIE DI MATTEO BRAMBILLA
Torna ai contenuti | Torna al menu