Menu principale:
SIAT
S.I.A.T.
Società Italiana Attacchi Tradizione
Nell’elegante cornice delle Scuderie di Mustonate, sede sportiva dell’associazione, si è svolta la giornata di presentazione ai futuri Soci del settore Tradizione. Apertura iniziata con la lettura di una lettera inviata dal Barone Albert Moyerson quale augurio a coloro che si faranno partecipi per ridare nuova linfa alla vera “Tradizione”. Un congruo numero di partecipanti ha risposto positivamente alle motivazioni presentate nel discorso di apertura tenuto dal Presidente sig. Cesare Martignoni. Si è voluto spiegare quali sono gli obiettivi che l’associazione si propone, i punti fermi che occorre ristabilire per riportare la Tradizione ad un livello qualitativo alto. Sono state presentate le modalità di future prove di presentazione che si rifanno al modello inglese di “Private Draiving” elencando una serie di regole atte a creare una base stabile di modello per le future manifestazioni. La presentazione dello Statuto, che con poche voci ma ben definite, nella sua integrità ha ottenuto un consenso favorevole dei partecipanti, optando per un’adesione a far parte della S.I.A.T.
Infine la presentazione del sito internet dell’associazione quale punto di riferimento, aggiornamento, informazione, sito che a breve avrà la sua comparsa nel mondo web con la denominazione: S.I.A.T- DRIVING.IT
Con quest’atto si è ufficialmente dato il via a quest’associazione che rappresenta l’Italia a livello internazionale nella neonata A.I.A.T “ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE ATTACCHI TRADIZIONE” che raggruppa la maggioranza delle nazioni europee e oltreoceano.
coloro che condividono il nostro pensiero e la passione per gli Attacchi di Tradizione e vorranno riconoscersi in quest' associazione si vuole offrire la possibilità di partecipazione, per ulteriori informazioni possono contattare la segreteria S.I.A.T.